CON LAZIO YOUth CARD UN BUONO LIBRO DA 10 EURO

CON LAZIO YOUth CARD UN BUONO LIBRO DA 10 EURO

A partire dal 3 giugno 2020 i giovani possessori della LAZIO YOUth CARD (14/30 anni non compiuti) hanno a disposizione 1 BUONO LIBRO da 10 EURO da spendere nelle Librerie della Regione Lazio aderenti all’iniziativa “Buoni Libri con LAZIO YOUth CARD”.


Complessivamente, vengono messi a disposizione dei giovani iscritti 10.000 voucher del valore di 10 euro cadauno (uno per possessore), per l’acquisto di libri di valore minimo di 10 Euro.

È possibile consultare l’elenco delle Librerie aderenti ( in continuo aggiornamento) e verificare la disponibilità residua dei Buoni, in tempo reale, accedendo alla sezione “Eventi” dell’APP LAZIO YOUth CARD.


Vuoi partecipare con la tua libreria?
Consulta l’Avviso concorrenziale “Buoni Libri con LAZIO YOUth CARD” rivolto alle librerie indipendenti con sede nel territorio della Regione Lazio.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI è possibile contattare la Segreteria ALI ROMA: Claudio Cavese – cell. 392/9087000 – email  c.cavese@confcommercioroma.it  


L’APP LAZIO YOUth CARD – scaricabile da Google Play e Apple Store – consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio di accedere a migliaia  di sconti, agevolazioni e opportunità su viaggi, cultura, alloggio, istruzione, servizi e prodotti.