fbpx
CHIUDI

Come proporre la diversità nella (ri)configurazione dell’offerta commerciale

09 Dicembre 2021

Da qualche anno è in atto un cambiamento epocale, con la combinazione di diverse variabili, alcune parzialmente condizionabili da parte delle imprese

E’ chiaro che per ricercare e trovare con successo la diversità nell’offerta commerciale occorre partire dal marketing di impostazione più tradizionale e quindi dall’analisi e dalla conoscenza (profonda) della domanda cui si vuole rivolgere la propria offerta commerciale, in termini di “prodotti-servizi-prezzi”.

“A chi vogliamo vendere?” e “Come ci differenziamo” sono da sempre due domande-chiave per il Dettaglio che vuole essere efficace e competitivo alle quali si cercherà di offrire una risposta con il Webinar di oggi.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

SCOPRI LA COLLANA

 

Ti è piaciuto l’approfondimento?
Vorresti scaricare la BUSSOLA da cui è stato estratto?

Gli associati Confcommercio Roma possono scaricare GRATUITAMENTE FINO A 3 BUSSOLE in formato ePub.

REGISTRATI CON LA TUA TESSERA sul sito associati.confcommercio.it troverai, nella tua area riservata, l’intera collezione delle Bussole e potrai scaricarne gratuitamente 3!

APPROFITTANE SUBITO!