CHIUDI

Promo.ter Roma

PROMO.TER ROMA – Ente per la Promozione e lo Sviluppo del Terziario della Provincia di Roma

Lavora con la tua azienda per migliorare le performance aziendali, attraverso l’offerta di servizi e di formazione dedicata.

La continua e capillare ricerca di strumenti finalizzati a soddisfare il fabbisogno dei clienti attraverso finanziamenti istituzionali e privati, sono il punto di forza delle nostre business Unit: Formazione e Servizi.

Ci dedichiamo alla programmazione di corsi professionalizzanti – corsi obbligatori sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08 e s.m.i.) – corsi HACCP – Igiene degli Alimenti, formazione Apprendistato e formazione Abilitante per il conseguimento della certificazione che consente lo svolgimento dell’attività commerciale.

Offriamo servizi di consulenza e assistenza in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Medicina del Lavoro, Igiene degli alimentiPrivacy, Certificazioni di Qualità e Sistemi di Gestione.

Organi

Riccardo Guerci

Romolo Guasco
Direttore

Paolo Barberini
Consigliere

Luigi Vestini
Consigliere

Siamo accreditati presso la Regione Lazio come Ente per la formazione continua e superiore, presso i Fondi Interprofessionali (For.Te e Fon.Dir) come Ente Attuatore e Presentatore; l’agenzia formativa di Ebit Lazio, Ente Bilaterale Terziario del Lazio.

Siamo inoltre certificati per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 UNI ISO 21001:2019

Igiene degli alimenti

Sicurezza sul lavoro

Privacy e GDPR