Il Gruppo Terziario Donna Roma offre servizi di assistenza, consulenza, formazione, informazione ed approfondimento a tutte le donne, imprenditrici o aspiranti tali e libere professioniste che necessitano di supporto per muoversi nel mercato del lavoro.

Le linee principali di intervento si possono così riassumere:

• orientamento nel mercato del lavoro per capire le opportunità di inserimento e/o crescita della loro attività e professionalità
  • formazione finalizzata a far nascere e crescere una cultura d’impresa al femminile
  • networking per la visibilità della propria professionalità
  • informazione, lobbying ed approfondimento sulle politiche delle pari opportunità
  • consulenza sulle leggi di finanziamento che riguardano l’imprenditoria femminile

Terziario Donna Confcommercio a livello nazionale è presente nei seguenti organismi attraverso sue rappresentanti:

Terziario Donna fa parte insieme alle altre sigle dell’imprenditoria femminile di R.ETE. Imprese Italia del coordinamento per l’Imprenditoria Femminile istituito nel gennaio del 2013.

Indirizzo: Via Marco e Marcelliano 45 00147 Roma
Email: terziariodonna@confcommercioroma.it