CENTINAIA DI GIOVANI  AL RECRUITING DAY #MELOMERITO

CENTINAIA DI GIOVANI AL RECRUITING DAY #MELOMERITO


COMUNICATO STAMPA 28/05/2019

Sono stati oltre cinquecento i giovani che questa mattina hanno partecipato nella location di Porta Futuro a #melomerito: il Recruiting Day organizzato da Confcommercio Roma ed Employerland per mettere in contatto le giovani professionalità con le migliori aziende della Capitale.

“Per noi sono elementi importantissimi da promuovere l’orientamento e l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, utilizzando strumenti innovativi come le app o come questo Recruiting Day che rappresenta una vera innovazione in questo campo.” Ha commentato il Commissario di Confcommercio Roma, Luca Tascio, inaugurando la giornata.

“Questa giornata – ha spiegato l’assessore al Lavoro della Regione Lazio Claudio Di Bernardino  – è un’opportunità particolarmente importante soprattutto per quei tanti giovani che ogni giorno faticano a inserirsi nel mercato del lavoro. È essenziale che un centro per l’orientamento, la formazione e per il lavoro all’avanguardia come Porta Futuro promuova modalità di incontro diretto di così tante ragazze e ragazzi, molti dei quali studenti delle scuole superiori, con  aziende diverse permettendo loro di svolgere colloqui, scoprire nuove passioni o valorizzare le proprie competenze. Come Regione Lazio continueremo a sostenere e patrocinare con convinzione eventi di questo tipo.”


RASSEGNA STAMPA 29/05/2019

Per vedere la rassegna clicca qui >>


VIDEO & GALLERY