BARBAROSSA GROUP | Registratori di cassa telematici

Dal 1 gennaio 2020 scatterà, anche per gli operatori con volume di affari inferiore a 400.000 euro, l’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, la nuova certificazioneche sostituirà i vecchi scontrini fiscali e le vecchie ricevute.
L’obbligo è già partito il 1° luglio 2019 per gli operatori con un volume di affari superiore a 400.000 euro.

Nell’ambito della tua attività ed in base alla nuova normativa, se hai bisogno di adeguare il tuo registratore di cassa o devi sostituirlo con uno nuovo la convenzione con Barbarossa Group ti sarà di grande aiuto!

I VANTAGGI PER LE NOSTRE IMPRESE ASSOCIATE

Grazie alla convenzione siglata da ConfcommercioRoma con Barbarossa Group, è possibile ricevere consulenza sulla migliore soluzione da adottare per regolarizzare la propria posizione, che sia quella di  acquistare un nuovo  registratore telematico oppure quella di  adattare, se tecnicamente possibile, il registratore di cassa già in uso.

Inoltre, Barbarossa Group riserva alle imprese Associate Confcommercio Roma sconti fino al 30% sull’acquisto di nuovi registratori di cassa.

COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE

Per usufruire della convenzione o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattarci compilando il nostro form online dedicato: