Hai bisogno di chiarimenti sui nuovi ammortizzatori sociali covid19? Partecipa oggi alle 17 al meeting online con la nostra Area Lavoro e Welfare!

Hai bisogno di chiarimenti sui nuovi ammortizzatori sociali covid19? Partecipa oggi alle 17 al meeting online con la nostra Area Lavoro e Welfare!

Il Decreto Cura Italia ha introdotto misure di sostegno e nuovi ammortizzatori sociali per imprese e lavoratori in difficoltà a seguito dell’emergenza COVID19

La Regione Lazio ha sottoscritto l’intesa con le parti sociali, tra cui Confcommercio, per l’applicazione della cassa integrazione in deroga. L’accordo definisce criteri e modalità procedurali per l’utilizzo della CIG in deroga nel nostro territorio regionale di riferimento.

Per venire incontro alle esigenze delle imprese che in questo delicato momento hanno bisogno di chiarimenti in materia, Confcommercio Roma ha deciso di mettere a disposizione la consulenza della sua Area Lavoro e Welfare attraverso dei meeting online.
La consulenza sarà fornita in diretta e, dopo una prima panoramica generale, lasceremo spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.

COME PARTECIPARE AL MEETING ONLINE?
Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link:  
https://meet.google.com/evi-cuak-fda
Altrimenti, per partecipare telefonicamente, componi +39 02 3041 9632 e digita il PIN: 552 881 298#
Per visualizzare altri numeri di telefono, fai clic su questo link: https://tel.meet/evi-cuak-fda?hs=5

ATTENZIONE!
Al fine della corretta riuscita dell’incontro, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono per tutta la durata della diretta e di utilizzare la chat di Google Meet per sottoporre le domande ai referenti dell’Area Lavoro di Confcommercio Roma.

Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it