Lunedì 9 novembre, alle ore 10:30, si terrà il webinar “Negozi e Covid-19 | Razionalità ed emozionalità per vincere la sfida”
Interverranno Fabio Fulvio, Responsabile Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione di Confcommercio, Karin Zaghi, docente di Visual Merchandising e Store Management presso la SDA Bocconi School of Management, e Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab ed esperto di innovazione nel retail.
Il webinar, dal taglio pratico e concreto, è destinato a tutti i negozi che si stanno impegnando a vincere la sfida Covid!
Fabrizio Valente, con il suo intervento, illustrerà esperienze di successo italiane e straniere da cui poter prendere spunto per azioni concrete da mettere in pratica in un negozio.
Nella sessione finale Q&A i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti sul proprio negozio tramite apposita live chat.
Gli Associati Confcommercio che si iscriveranno al Webinar, potranno inviare, entro il 30 ottobre, una foto della propria vetrina per ricevere consigli e indicazioni su come migliorarne l’efficacia comunicativa!
Alcune vetrine verranno commentate live con suggerimenti pratici per i negozianti, tutte le altre riceveranno, invece, un feedback via email con l’analisi della propria vetrina nei giorni successivi al Webinar.