Vuoi conoscere le novità legate al mondo del lavoro e delle risorse umane per fronteggiare l’emergenza COVID19?
Partecipa giovedì 7 maggio al meeting online con la nostra Area Lavoro e Welfare!
A seguito dell’emergenza COVID19, dopo i primi 2 appuntamenti di consulenza live dedicati al tema lavoro, alle misure di sostegno e ai nuovi ammortizzatori sociali per imprese e per i lavoratori in difficoltà, l’Area Lavoro e Welfare di Confcommercio Roma, organizza un nuovo incontro di aggiornamento sulla normativa relativa alla gestione del personale e al rientro a lavoro delle aziende che sono state travolte dal lock down.
Durante il meeting on line vedremo insieme quali strumenti attualmente in vigore, a disposizione delle imprese, saranno prorogati nella fase 2 e quali saranno i nuovi aiuti previsti sul tema gestione del personale da poter utilizzare per fronteggiare l’emergenza.
La consulenza sarà fornita in diretta tramite videocall e, dopo una prima panoramica generale, lasceremo spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.
L’evento è riservato alle aziende associate Confcommercio Roma.
La consulenza live si terrà giovedì 7 MAGGIO 2020
Per rendere più efficaci i contenuti del nostro intervento, abbiamo deciso di organizzare due videocall:
ORE 11 – VIDEO CALL dedicata alle aziende che abbiano FINO A 15 DIPENDENTI
ORE 16 – VIDEO CALL dedicata alle aziende con PIÙ DI 15 DIPENDENTI
NON SEI ANCORA ASSOCIATO? Associarsi è semplice!
Scrivi ad associati@confcommercioroma.it, indicando settore di riferimento e caratteristiche della tua attività. Siamo a tua disposizione per spiegarti come entrare nella nostra Associazione ed avere tanti professionisti ad affiancarti nella gestione della tua impresa!
ATTENZIONE – NOTE TECNICHE VIDEO CALL
- Dopo la compilazione del form, a ridosso dell’evento, riceverai una mail con il link di collegamento al live
- Al fine della corretta riuscita dell’incontro e per garantire una migliore qualità del collegamento, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono e disattivare la telecamera per tutta la durata della diretta.
- Le domande potranno essere sottoposte tramite la finestra chat.
Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it