23 SETTEMBRE | WEBINAR “PUBBLICI ESERCIZI E LOCAZIONI COMMERCIALI AL TEMPO DEL COVID”

23 SETTEMBRE | WEBINAR “PUBBLICI ESERCIZI E LOCAZIONI COMMERCIALI AL TEMPO DEL COVID”

La crisi generata dall’emergenza sanitaria ha avuto effetti dirompenti sull’intero tessuto economico, ma ha colpito in modo particolare il mondo della ristorazione.

I canoni di locazione, per quel 60% di imprese che svolge l’attività in locali in affitto, rappresentano un costo importante che deve necessariamente essere ricondotto dentro parametri di sostenibilità economica.

Per approfondire una materia così complessa e delicata, anche alla luce dei recenti pronunciamenti della magistratura, la FIPE ha  pensato  di  organizzare un WEBINAR IN DIRETTA FACEBOOK che si svolgerà mercoledì 23 settembre alle ore 15,00 nel quale si proverà a fare il punto su tutto ciò che in questi ultimi mesi è avvenuto intorno alla materia delle locazioni commerciali sia come provvedimenti di carattere normativo che giuridico.

D.L. “Agosto”, rinegoziazione canoni locazione, improcedibilità degli sfratti per morosità, proroga della sospensione degli sfratti sono alcuni dei temi che verranno affrontati durante il webinar.

Ne parleranno Roberto Calugi (direttore generale Fipe), Luciano Sbraga (direttore Centro Studi Fipe), Giulia Rebecca Giuliani (responsabile area legale, legislativa e tributaria Fipe) e Clara Garibello (Direttore di ricerca MRICS Area Ricerche e Valutazioni – Scenari Immobiliari).


Il WEBINAR organizzato da FIPE si terrà mercoledì 23 settembre alle ore 15,00 in DIRETTA FACEBOOK

Il webinar in diretta facebook offrirà a tutti coloro che vorranno seguire la possibilità di porre domande in tempo reale.

Segui la diretta al link https://www.facebook.com/fipe.confcommercio


CONTATTI FIPE ROMA
Tel: 06. 68437265
Email: fipe@confcommercioroma.it