11 APRILE | Video call dedicata al settore orafo gioielliero

11 APRILE | Video call dedicata al settore orafo gioielliero

Sabato 11 aprile 2020, alle ore 11.00Federpreziosi Roma e Provincia terrà una video call dedicata a tutte le imprese del settore orafo gioielliero del territorio.


In presenza di Pierpaolo Donati, Presidente Federpreziosi Confcommercio Roma, Pietro Farina, Direttore Confcommercio Roma e Claudio Cavese, Area Sviluppo Associativo Confcommercio Roma, saranno affrontate le tematiche relative all’emergenza sanitaria in corso, e illustrati gli strumenti a supporto delle imprese del settore orafo gioielliero (rinegoziazione affitti, integrazioni salariali per personale dipendente, credito, innovazione e digitale).

Dopo una prima panoramica generale, verrà lasciato spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.

Le aziende possono prenotare la loro partecipazione gratuita scrivendo a:  federpreziosiroma@confcommercioroma.it, riceveranno successivamente una mail con il link di collegamento alla video call.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Claudio Cavese
federpreziosiroma@confcommercioroma.it 
cell. 3929087000.


NOTE TECNICHE VIDEO CALL 

  • Riceverai una mail con il link di collegamento alla video call che si terrà attraverso l’applicazione Google Meet.
  • Al fine della corretta riuscita dell’incontro e per garantire una migliore qualità del collegamento, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono e disattivare la telecamera per tutta la durata della diretta.
  • Le domande potranno essere sottoposte tramite la finestra chat di Google Meet.