Fino a 10.000€ di contributo a fondo perduto per innovare la tua impresa | Bando ‘Voucher Digitali Impresa 4.0’ CCIAA Roma – ed.2020

L’edizione 2020 del bando Voucher Digitali Impresa 4.0 prevede un contributo a fondo perduto fino a 10.000€ per consulenza e/o formazione, acquisto di beni e servizi strumentali e spese di abbattimento degli oneri (relativi a finanziamenti) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Per l’edizione 2020 del bando, la Camera di Commercio di Roma mette a disposizione delle imprese un plafond complessivo di 1.250.000€

Il voucher ha un importo massimo di 10.000€ e copre il 70% delle spese ammissibili presentate. Per accedere al voucher è necessario effettuare una spesa minima di 3.000€.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese con sede legale e/o unità locali a Roma e in provincia di Roma, attive ed in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale. Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto il contributo in una delle precedenti edizioni del Bando (2017-2019).

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale all’interno del sistema Webtelemaco dalle ore 14:00 del 1° agosto 2020 alle ore 21:00 del 31 dicembre 2020. Le domande verranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Vuoi partecipare al bando ma hai bisogno di assistenza?

Grazie alla partnership con Fin.Promo.Ter, le nostre imprese associate possono ricevere ASSISTENZA GRATUITA: informazioni sul bando, guida alla compilazione della domanda e assistenza nella fase di invio della stessa. Per chiedere informazioni o assistenza compila il form online: