VODAFONE PER IL TUO BUSINESS

Vuoi sapere come risparmiare sui costi di Telefonia  e Comunicazione?
Vuoi scoprire le migliori soluzioni digitali per supportarti nella gestione della tua impresa?
Cerchi un partner che ti affianchi in tutto questo?

Grazie alla partnership tra Vodafone e Confcommercio, gli associati Confcommercio Roma  hanno a disposizione le migliori offerte di telefonia e comunicazione insieme alle più innovative soluzioni digitali.

I VANTAGGI PER LE NOSTRE IMPRESE ASSOCIATE

Proposte esclusive di telefonia, traffico dati e soluzioni digitali,  con una scontistica media annua di circa 250 €.

• Verifica ed ottimizzazione dei costi di telefonia e comunicazione
  • Consulenza gratuita per analizzare le esigenze di comunicazione specifiche della Vostra azienda
  • Soluzioni digitali innovative per aiutarti a gestire il tuo business , per renderlo più agile e flessibile, differenziarti dalla concorrenza, facendo leva sulle nuove tecnologie
  • Visita presso la vs azienda per offrire una consulenza personalizzata