VUOI APRIRE UNA NUOVA ATTIVITA’ E NON SAI DA DOVE COMINCIARE?

Confcommercio Roma ti aiuta a trasformare la tua idea d’impresa in realtà, accompagnandoti passo dopo passo in tutte le fasi necessarie, dalla ricerca dei finanziamenti al disbrigo degli adempimenti amministrativi, dalla verifica dei requisiti edilizi alla consulenza per l’assunzione e gestione del personale.

COSA FACCIAMO

Il nostro pacchetto di servizi per lo start up d’impresa comprende:

• Consulenza gratuita per la ricerca delle OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTO
  • Consulenza gratuita nella valutazione e creazione d’impresa, nella costituzione di società e nella gestione degli ADEMPIMENTI CIVILISTICI E AMMINISTRATIVI
  • SOPRALLUOGO GRATUITO per la verifica dei requisiti urbanistici, edilizi, igienico sanitari e commerciali dell’immobile al fine della stipula dell’eventuale contratto d’affitto e successivamente dell’apertura della nuova attività imprenditoriale
  •  Disbrigo degli ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER L’APERTURA
    • Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) allo Sportello Unico per le attività produttive del Comune (SUAP): predisposizione delle perizie tecniche, delle planimetrie asseverate ed invio telematico
    • Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) alla Camera di Commercio: pratica telematica di inizio attività con eventuale apertura partita IVA e iscrizione INPS per le ditte individuali e soci partecipanti
  • FORMAZIONE ANCHE OBBLIGATORIA FINANZIATA tra cui corsi HACCP e SICUREZZA
  • Consulenza FISCALE e TRIBUTARIA
  • Consulenza per lo SVILUPPO DEL PROPRIO BUSINESS SUL WEB
  • Consulenza per l’ASSUNZIONE E LA GESTIONE DEL PERSONALE
Conosci questa nuova opportunità per gli aspiranti imprenditori?
GRAFICA START UP_BANNER BANDO
GRAFICA START UP2_BOX_SOLO INDIRIZZI

HAI BISOGNO DI UN ATTESTATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE PER AVVIARE LA TUA ATTIVITA’ ?