RETI D’IMPRESA, DALLA CAMERA DI COMMERCIO CONTRIBUTI FINO A 10.000 EURO

RETI D’IMPRESA, DALLA CAMERA DI COMMERCIO CONTRIBUTI FINO A 10.000 EURO

Ammontano a 700.000,00 euro le risorse stanziate per il bando promosso dalla Camera di Commercio di Roma a sostegno dei percorsi di aggregazione delle imprese in rete.

L’agevolazione consiste in un contributo pari al 50% delle spese ammesse al netto dell’IVA (ove soggettivamente detraibile) entro il tetto massimo di € 10.000,00 a beneficiario a fronte di un investimento minimo di € 5.000,00.

Possono partecipare al bando le Reti d’Impresa dotate di soggettività giuridica (rete-soggetto) iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma, costituite da almeno 10 imprese di Roma e provincia. Le reti devono essere attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Le domande dovranno essere presentate con procedura a sportello, entro il 30 settembre 2019, esclusivamente per via telematica all’indirizzo pec contributiecredito@rm.legalmail.camcom.it

Per saperne di più sulle spese ammissibili e le modalità di partecipazione, consulta il bando >>


Per maggiori informazioni e assistenza sulla richiesta del contributo, scrivi a r.agosta@confcommercioroma.it oppure a g.digioia@confcommercioroma.it