CORSO MARKETING DIGITALE E USO DEI SOCIAL NETWORK

MKT DIG

Via Properzio 5 Roma   View map

FINALITA’ E CONTENUTI

Il corso Marketing Digitale è incentrato su un nuovo concetto di “marketing” la cui finalità non è più semplicemente’ vendere un prodotto, ma piuttosto riuscire ad interagire e fare vivere un’esperienza di valore ai potenziali consumatori coinvolti.  Social network, blog, infografiche, webinar, white paper e molto altro ancora: sono tantissime le opzioni e le idee a disposizione. Anche il marketing dei contenuti non è però solo questione di creatività, ma va pianificato nei dettagli per raggiungere gli obiettivi nei tempi e nelle modalità previste. L’iniziativa si rivolge a manager e professionisti che operano all’interno di contesti aziendali privati, con compiti di gestione e coordinamento di iniziative commerciali, contribuendo con le proprie competenze tecniche e gestionali alla buona riuscita dei progetti stessi attraverso politiche di marketing e promozione e competenze necessarie per la realizzazione e gestione di campagne di web  e  social media marketing efficaci.

• Il web marketing
  • Cosa hanno fatto su internet i tuoi concorrenti
  • Facebook per le aziende
  • La visibilità di un sito web
  • Internet e la customer satisfaction
  • Il marketing nel commercio elettronico
  • Misurare il successo del tuo business su internet

DURATA

16 ORE

SEDE

VIA PROPERZIO 5

FINANZIAMENTO

Il corso potrà essere erogato GRATUITAMENTE a favore delle Aziende associate a Confcommercio Roma e iscritte ad Ebit Roma.

EMAIL: promoter@confcommercioroma.it

(*) Informazione obbligatoria