PARTECIPA A ROMA SPOSA 2019! SCOPRI LE AGEVOLAZIONI DELLA REGIONE LAZIO PER GLI ESPOSITORI

PARTECIPA A ROMA SPOSA 2019! SCOPRI LE AGEVOLAZIONI DELLA REGIONE LAZIO PER GLI ESPOSITORI

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, presso il nuovo centro congressi “La Nuvola”, a Roma, si terrà la 31ª edizione di “Roma Sposa – Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia”, manifestazione di riferimento a livello nazionale per il settore del wedding.

La Regione Lazio sarà presente in Fiera con un proprio stand nel quale ospiterà 14 piccole e medie imprese, selezionate da una Commissione dell’Ente, con l’obiettivo di offrire una visione il più possibile completa dell’offerta del Lazio che, in maniera trasversale, coinvolge il settore della moda, della ristorazione, dei servizi, le dimore storiche e l’artigianato di qualità.

La Regione mette , inoltre, a disposizione di 8 operatori del wedding, specializzati nell’incoming turistico del settore a Roma e nel Lazio, la possibilità di partecipare alla Borsa del Matrimonio, il workshop B2B nato per favorire l’incontro tra seller italiani e buyer stranieri che si terrà, sempre a Roma, il 1° e 2 febbraio.

Per partecipare alla selezione, le aziende interessate dovranno registrarsi e compilare la domanda online, entro e non oltre il 10 gennaio, cliccando qui >>

Scopri di più >>