OSTIA, CONVOCATO PER IL 12 LUGLIO IL PRIMO TAVOLO PERMANENTE PER TURISMO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE

OSTIA, CONVOCATO PER IL 12 LUGLIO IL PRIMO TAVOLO PERMANENTE PER TURISMO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Si terrà giovedì 12 luglio a Ostia la prima riunione del Tavolo di confronto permanente per turismo e attività produttive, nato durante il periodo del Commissariamento da una proposta dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano e ripristinato lo scorso 23 marzo, con Delibera della Giunta municipale, su richiesta della stessa.

Il Tavolo, a cui sono state invitate a partecipare le associazioni di categoria rappresentanti commercio, turismo e strutture ricettive del territorio e presieduto dall’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Damiano Pichi, avrà come compito principale quello di esaminare le tematiche di attualità o di maggior interesse per il settore commerciale consentendo una più rapida trattazione di problematiche e opportunità riguardanti il comparto imprenditoriale.

“Il ripristino del Tavolo – ha dichiarato Armando Vitali, Presidente dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio – rappresenta un segnale importante, che certifica la credibilità dell’Associazione come punto di riferimento primario per le imprese del territorio”.

L’incontro si terrà giovedì 12 luglio alle ore 16:00, presso l’Aula Consiliare del Municipio X, in piazza della Stazione Vecchia n. 26.