FORMAZIONE FINANZIATA, NUOVO BANDO DEL FONDO FOR.TE

FORMAZIONE FINANZIATA, NUOVO BANDO DEL FONDO FOR.TE

7 milioni di euro messi a disposizione dal Fondo For.Te, uno tra i più importanti Fondi paritetici interprofessionali nazionali, per finanziare progetti formativi aziendali, territoriali e settoriali, attraverso il nuovo bando pubblico “Avviso di sistema 2/18”.

Le aziende, di classe dimensionale da 1 a 149 dipendenti (oppure da 150 a 249 che non abbiano aderito al CIA), potranno richiedere, entro il 5 luglio, qualsiasi tipo di percorso formativo, inclusa, in alcuni casi, la formazione obbligatoria sulla sicurezza, per un massimo del 50% delle ore totali del piano.

Per ogni piano formativo territoriale e settoriale, il contributo varia in base al numero dei dipendenti per un importo massimo finanziabile di 100.000 euro.

Confcommercio Roma, attraverso il proprio ente di Formazione Promoter, assiste le aziende associate interessate a partecipare all’Avviso e a beneficiare della formazione finanziata.

Per usufruire di questa opportunità, le aziende devono risultare aderenti al Fondo For.Te e appartenere al comparto “Altri settori economici”, individuati attraverso specifici codici ATECO, come ad esempio: produzione di prodotti alimentari e da forno, fabbricazione di gioielleria, bigiotteria e lavorazione di pietre preziose, attività di produzione cinematografica e attività immobiliari.

Leggi i codici ATECO delle aziende che possono partecipare all’Avviso 2/18 >>

Scopri di più sul Fondo For.Te e su come iscriversi GRATUITAMENTE >>


PER PARTECIPARE

Se hai i requisiti richiesti, compila la scheda allegata e inviala entro il 5 luglio a m.fortunato@confcommercioroma.it


PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO 06.68437225