LA SICUREZZA SUL LAVORO SBARCA AL CENTRO COMMERCIALE DI TOR VERGATA

LA SICUREZZA SUL LAVORO SBARCA AL CENTRO COMMERCIALE DI TOR VERGATA

Il tema della salute e della sicurezza sul lavoro sarà protagonista per tre giorni al Centro Commerciale di Tor Vergata dove, da martedì 17 aprile a giovedì 19 aprile, saranno organizzati corsi, seminari e check up gratuiti non solo per i dipendenti e per i titolari delle attività commerciali, ma anche per tutti coloro che vorranno approfondire l’argomento.

Fa infatti tappa a Tor Vergata “La Sicurezza scende in strada nei centri commerciali”, l’iniziativa realizzata da Promoter Confcommercio Lazio, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio e con il patrocinio dell’INAIL, per diffondere una nuova consapevolezza della prevenzione come unica soluzione per ridurre i rischi per la salute nei luoghi di lavoro e promuovere un approccio proattivo che vada oltre le ottemperanze nei confronti degli adempimenti e degli obblighi previsti dalla legge.

All’interno del Centro Commerciale sarà inoltre presente un Info Point dove personale specializzato fornirà informazioni in materia di sicurezza sul lavoro e sul programma delle attività e dei corsi che si svolgeranno nel corso della manifestazione.


Per maggiori informazioni sull’indirizzo e gli orari di apertura del C.C. Tor Vergata, visita il sito www.torvergata.cc >>