INVEST IN ROME AND LAZIO, PARTECIPA ENTRO IL 7 NOVEMBRE

INVEST IN ROME AND LAZIO, PARTECIPA ENTRO IL 7 NOVEMBRE

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove un progetto pilota finalizzato ad attrarre investimenti, dall’Italia e dall’estero, verso il sistema produttivo regionale. L’obiettivo è favorire l’incontro tra le Pmi e le Startup del territorio e gli investitori, interessati ad aziende innovative con potenzialità di crescita.
Sono coinvolti tutti i settori dell’High Tech, del Turismo e dei Beni Culturali.

Prima tappa del progetto sarà il Forum dedicato al matching tra aziende, consorzi e centri di ricerca, localizzati nella regione Lazio, con investitori di natura industriale e finanziaria (Business Angels, Fondi di Venture Capital e di Private Equity), che si terrà il prossimo 5 dicembre a Roma presso la Sala del Tempio di Adriano in piazza di Pietra.

Per partecipare è necessario scaricare e compilare il modulo manifestazione di interesse ed inviarlo, entro il 7 novembre all’indirizzo e-mail:  areaestero@unioncamerelazio.it

Terminata la raccolta e la selezione delle domande, le imprese ammesse saranno invitate ad iscriversi ad una piattaforma on-line in cui saranno presenti anche i profili degli investitori. Sulla base delle richieste incrociate sarà composta in automatico un’agenda di incontri b2b.

Scopri di più >>

Scarica il modulo di manifestazione di interesse >>