Internazionalizzazione, dal Mise nuovi voucher per l’export delle PMI

Internazionalizzazione, dal Mise nuovi voucher per l’export delle PMI

Al via la seconda edizione dei Voucher per l’export delle PMI, lo strumento promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per sostenere le piccole e medie imprese che intendono avvalersi di Temporary Export Manager per perseguire al meglio la loro strategia di internazionalizzazione.

Attraverso il voucher le imprese potranno usufruire di contributi a fondo perduto di diversa entità, a seconda delle loro esigenze.

Le PMI che intendono richiedere l’accesso ai voucher potranno iniziare la compilazione on-line della domanda a partire dal 21 novembre 2017L’apertura dello sportello è prevista dalle ore 10.00 del 28 novembre 2017.

Verrà riaperto anche il termine per la selezione delle società accreditate a fornire servizi di accompagnamento ai processi di internazionalizzazione alle PMI beneficiarie del voucher, che potranno presentare domanda a partire dalle ore 10:00 del giorno 16 ottobre 2017 e fino alle ore 16:00 del giorno 31 ottobre 2017.

Per saperne di più, clicca qui:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/commercio-internazionale/voucher-per-l-internazionalizzazione-2017