GLI AGENTI IMMOBILIARI FANNO RETE! E’ ONLINE LA PIATTAFORMA MLS DI FIMAA ROMA

GLI AGENTI IMMOBILIARI FANNO RETE! E’ ONLINE LA PIATTAFORMA MLS DI FIMAA ROMA

Siamo pronti! La piattaforma MLS di FIMAA Roma per la condivisione degli immobili è finalmente online.

Il software MLS (sigla che sta per Multi-Listing Service) è un sistema innovativo che consente agli agenti abilitati di collaborare per incrementare il volume d’affari e ai clienti di cercare l’annuncio più affine alle proprie esigenze oppure di dare maggiore visibilità all’immobile in vendita o in locazione.

Registrandosi sul sito www.fimaaromamls.it, gli agenti possono condividere il proprio portfolio degli immobili riducendo i tempi della compravendita e offrendo ai clienti il vantaggio di poter contare su un network di professionisti qualificati.

L’iscrizione alla piattaforma, realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Roma e con il supporto tecnico della società REOPLA, è completamente GRATUITA per gli Associati a FIMAA Confcommercio Roma.

Per accedere al servizio, è necessario andare sul sito www.fimaaromamls.it e seguire la procedura (accettazione dei regolamenti e privacy) per essere accreditati, creando prima il profilo personale e caricando successivamente gli immobili da condividere.

Il sito www.fimaaromamls.it offre, inoltre, un altro plus, quello di essere collegato anche con www.fimaaromare.it, un portale che permette di indicizzare il link dell’immobile intervenendo direttamente sull’annuncio.

Cosa aspetti? Per partire …bisogna solo iscriversi!


Per maggiori informazioni scrivi a fimaa.roma@confcommercioroma.it