Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

MICROCREDITO: IMPREFIDI LAZIO E FIN.PROMO.TER. PARTNER DELLA REGIONE LAZIO PER L'EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Imprefidi Lazio, la cooperativa fidi promossa da Confcommercio Roma, e Fin.Promo.Ter. sono partner della Regione Lazio nell’iniziativa volta a rilanciare il microcredito per sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità e del tessuto economico e sociale del territorio.

Sono 35 milioni di euro, provenienti da fondi europei del POR FSE 2007-2013, le risorse stanziate a sostegno dell’iniziativa, che si rivolge a microimprese, costituite o da costituire, e titolari di partita iva con difficoltà di accesso al credito bancario ordinario.

Imprefidi Lazio partecipa all’iniziativa tramite l’accordo con Fin.Promo.Ter., soggetto erogatore accreditato nell’ambito dell’iniziativa.

I beneficiari potranno accedere a prestiti agevolati di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro, da restituire al tasso di interesse dell’1%, per una durata massima di 7 anni (senza spese di istruttoria, commissioni di erogazione o incasso e penale di estinzione anticipata).

Per accedere ai finanziamenti è necessario rivolgersi alla rete di sportelli dei Soggetti Erogatori, che svolgeranno l’istruttoria, verificando il possesso dei requisiti e valutando il progetto presentato.

Per saperne di più contatta lo sportello di Confcommercio Roma - Imprefidi Lazio al numero 06 68437235 o via email scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

 

Scarica qui la modulistica:

Bando -

Scheda "Fondo Futuro" -

Elenco Documenti -

Allegato 1 Formulario -

Allegato 2 Domanda impresa già costituita -

Allegato 3 Domanda impresa non costituita -

Allegato 4 Domanda titolare di partita Iva -

Allegato 5 Dichiarazione De Minimis -

Allegato 6 FPT Esponenti Aziendali -

Allegato 7 FPT Privacy -

Allegato 8 Informativa privacy -