SALDI ESTIVI AL VIA DAL 2 LUGLIO

A Roma e nel Lazio, quest’anno i saldi estivi partiranno il primo sabato di luglio, ossia il 2, e dureranno per 6 settimane.

Vige il divieto di effettuare Vendite Promozionali nei 30 giorni precedenti la data di inizio saldi sopra indicata (art. 49 L.R. 33/99 e succ. mod.), pena sanzioni da 1500 € in su.

Federazione Moda Italia Roma, come ogni anno, è a disposizione per ricevere eventualisegnalazioni(denominazione azienda / Indirizzo / caratteristiche oggettive della violazione) nel caso di imprese che non rispettino la normativa vigente sopra citata. La Segreteria provvederà a predisporre - qualora vi siano i presupposti - un apposito esposto da inviare alle autorità competenti.

Per maggiori informazioni sui saldi estivi o per inviare segnalazioni contatta Federazione Moda Italia Roma scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.