STAI PENSANDO DI DIVENTARE IMPRENDITORE? APPROFITTA DEI NOSTRI CORSI P.I.A. A UN PREZZO SCONTATO

Per venire incontro alle esigenze di quanti intendono avviare una nuova attività di somministrazione a Roma e provincia, il CAT Confcommercio Lazio promuove un’edizione speciale dei corsi PIA al costo di 550 euro anziché 1000.

A differenza dei corsi ex REC, che rilasciano la sola Abilitazione all’esercizio del commercio e della somministrazione, il P.I.A. (Percorso Integrato Assistito) permette di conseguire, in sole 92 ore di corso, ben 4 certificazioni obbligatorie per avviare l’attività:  abilitazione al commercio e alla somministrazione di alimenti e bevande, HACCP, Sicurezza nei luoghi di lavoro e Antincendio a basso rischio.

A quanti lo richiederanno verrà offerta inoltre assistenza e consulenza gratuita per i primi 3 mesi successivi al corso per il supporto all’avvio dell’attività.

Il corso promozionale sarà avviato al raggiungimento dei 18 iscritti: agli allievi saranno comunicati per tempo data di inizio e calendario delle lezioni che, orientativamente, partiranno a fine novembre.

Il corso ha una durata di 92 ore, con lezioni giornaliere pomeridiane di 4 ore ciascuna.

La sede del corso è a Via Properzio 5 in Prati. (Metro Ottaviano/Lepanto).

Per info e prenotazioni: 06.45505320/321 – 06.68437602; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" style="color: #1155cc; font-family: arial; font-size: 14px; text-align: justify;">