12 ottobre: successo dell'iniziativa "Puliamo insieme le vie dello shopping romano"

Grande partecipazione, domenica 12 ottobre, all'appuntamento  “Puliamo insieme le vie dello shopping romano”, evento organizzato da Confcommercio Roma e Retake Roma, in occasione dei 70 anni dell'Associazione.

"Oggi si è realizzata una fattiva collaborazione tra i singoli sostenitori del nostro Movimento, i commercianti e le Istituzioni, grazie all'impegno di Confcommercio Roma" è quanto dichiara l'organizzazione no profit Retake Roma"Insieme abbiamo dimostrato che possiamo ridare dignità alle nostre belle strade romane, promuovere la cultura dell'impegno civile e della cura di beni comuni."

E' stata una giornata all'insegna della collaborazione, che ha visto commercianti e volontari impegnati con entusiasmo nella cura e nella pulizia di Via Appia Nuova, strada estremamente colpita dal degrado urbano. Un momento importante ed un forte segnale per chi, come la nostra Organizzazione, crede in un progetto che mira ad una maggiore vivibilità per tutti i cittadini e per la nostra città.