ARRIVA A ROMA LA START-UP DELLE PERSONAL SHOPPER

2017060536265377 001cArriva nella Capitale una start-up dedicata alle personal-shopper: 10 esperte di moda che, con una formazione alle spalle e grazie alla partnership con Confcommercio Roma e Federazione Moda Italia Roma, hanno ideato diversi profili per supportare le amanti della moda.

Non solo quindi consigli su cosa indossare e come farlo, ma suggerimenti tarati sulle diverse conformazioni fisiche, che spaziano anche dai consigli sui gioielli o i bijoux da acquistare e arrivano all'analisi sul make-up perfetto. «Il nostro obiettivo - spiega Antonella Cosenza - ideatrice della start-up "personalshop.me" è quello di regalare ai turisti ma anche ai romani un'esperienza emozionale».

«Questa realtà permette - aggiunge il presidente della Federmoda, Massimiliano De Toma - di far scoprire con occhi diversi anche alcuni soggetti imprenditoriali e artigianali che sfuggono dalla grande distribuzione ma rappresentano delle eccellenze romane per il "Made in Italy" ancora poco conosciute, dando, infine, uno slancio diverso al turismo stesso».

Leggi tutto l'articolo >>