BUY LAZIO 2017: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 23 GIUGNO

BUYLAZIOAl via le iscrizioni per aderire alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio che si terrà, presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, dal 14 al 17 settembre 2017.

Buy Lazio rappresenta uno straordinario appuntamento per il settore turistico perché offre alle imprese importanti opportunità d’affari: i buyers sono infatti individuati e selezionati dai Paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America.

Inoltre, per assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.

Per partecipare al workshop, è possibile procedere alla registrazione fino al 23 giugno 2017

Per saperne di più clicca qui >>