Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

TORNA “LA SICUREZZA SCENDE IN STRADA”: UNA TRE GIORNI A CIVITAVECCHIA PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO

CIVITAVECCHIACATDopo il grande successo riscosso lo scorso anno nella Capitale dalla prima edizione, si rinnova l’appuntamento con “La Sicurezza scende in strada”, l’iniziativa promossa da Confcommercio Roma, attraverso il suo centro di assistenza tecnica C.A.T. Lazio, in collaborazione con l'Organismo Paritetico Provinciale in seno all'Ente Bilaterale del Terziario di Roma, per diffondere una nuova consapevolezza della prevenzione come unica soluzione per ridurre i rischi per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Con l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare le imprese sul territorio, la manifestazione di quest’anno si sposta da Roma a Civitavecchia, nel cui Centro Storico verrà allestito, dal 23 al 25 maggio 2017, un gazebo con personale qualificato che fornirà informazioni in materia di sicurezza sul lavoro non solo ai dipendenti e ai titolari delle attività commerciali presenti in zona, ma anche a tutti coloro che vorranno approfondire l’argomento.

Lo scopo dell’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio dell’INAIL e del Comune di Civitavecchia, è infatti quello di promuovere un approccio proattivo e fortemente innovativo che vada oltre le ottemperanze nei confronti degli adempimenti e degli obblighi previsti dalla legge.

La conferenza stampa di presentazione del progetto si terrà martedì 23 maggio, alle ore 11.00 presso la Sala Cutuli del Comune di Civitavecchia in piazzale Pietro Guglielmotti,7.

Scarica la locandina di "La Sicurezza scende in strada" >>

Locandina Civitavecchia