17 MAGGIO 2017 - SEMINARIO NUOVI BANDI FONDO FOR.TE

forteseminario newssito copiaVuoi rendere la tua impresa più competitiva e migliorare le performance aziendali finanziando la formazione dei tuoi dipendenti?

Scopri tutte le opportunità a tua disposizione partecipando all’incontro dedicato al tema della formazione gratuita, anche obbligatoria, che si terrà mercoledì 17 maggio, alle ore 14.00, presso Confcommercio in piazza G. G. Belli, 2.

Nel corso della giornata, alla quale interverrà anche il Direttore di For.Te Eleonora Pisicchio, saranno illustrate le caratteristiche e le modalità di finanziamento dei nuovo bando del Fondo Interprofessionale e si parlerà in maniera approfondita dei percorsi di formazione “su misura”, dei servizi e degli altri vantaggi offerti alle imprese associate al network Confcommercio Roma.

Per partecipare all'evento, registrati qui >>

Per consultare il programma, clicca qui >>

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 06.68437620 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

forteseminario fb2 copia