ARMANDO VITALI È IL NUOVO PRESIDENTE DELL'ASCOM DI OSTIA

WhatsApp Image 2017 04 14 at 11.27.39Eletto all'unanimità dall'Assemblea dei soci, il nuovo Presidente dell'Ascom di Ostia è Armando Vitali, 41enne imprenditore del settore della mediazione immobiliare.

"Il nostro obiettivo - ha dichiarato Vitali - sarà quello di ricreare il senso di appartenenza ed unione con gli associati e tra gli associati stessi: ripartiremo dalla base e potenzieremo da subito sia l'aspetto della comunicazione che le risorse e i servizi per l'associato, rinforzando le relazioni con tutte le realtà imprenditoriali e istituzionali del territorio, garantendo soprattutto, e sempre, capacità di ascolto. Tutto questo ovviamente in aggiunta alle grandi risorse istituzionali e professionali del Sistema Confcommercio, di cui l'Ascom fa parte".

Oltre al Presidente Vitali, fanno parte della squadra che governerà l'Associazione fino al 2020 Roberto Andreani, Claudio Atzori, Luca Capobianco (Presidente uscente), Giorgio Gastaldi, Luigi Gattuso, Claudio Grieco, Bruno Iacozzilli, Maurizio Innocenzi, Marco Matromatteo, Rosella Pizzuti, Cinzia Ronco, Ernesto Vetrano, a cui va aggiunta la presenza di 2 "squadre di supporto attivo, una formata da consulenti professionali, l'altra da coordinatori territoriali. Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri, composto da Stefano Faro, Giannino Fusco, Ruggero Picchi, Stefano Pietrolucci, Gianfranco Priolo".