MICROCREDITO: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE. PARTECIPA ALL'INCONTRO DEL 27 APRILE E SCOPRI I FINANZIAMENTI A TUA DISPOSIZIONE

CARD_FB.png

Si terrà il prossimo 27 Aprile, alle ore 10:00, presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma in via Marco e Marcelliano 45, un incontro dedicato al microcredito, uno strumento innovativo che consente anche ai soggetti non bancabili l'accesso ai servizi finanziari.

Nel corso della giornata, promossa da Confcommercio Roma in collaborazione con l'Ente Nazionale per il Microcredito, saranno illustrate le caratteristiche e le condizioni per accedere ai finanziamenti, che rappresentano un aiuto concreto per sostenere le imprese e dare fiducia a chi intende portare avanti un progetto imprenditoriale ma non ha possibilità di rivolgersi alle normali istituzioni finanziarie.

Per confermare la partecipazione, clicca qui.