BANDO START-UP: 2.500 EURO PER AVVIARE UNA NUOVA IMPRESA

La Camera di Commercio di Roma ha emanato l'edizione 2017 del bando Start-Up, un'iniziativa dedicata a coloro che intendono creare una nuova impresa a Roma e provincia.

La misura consiste in un CONTRIBUTO A FAVORE DI ASPIRANTI IMPRENDITORI a copertura del costo di alcuni servizi necessari alla costituzione di una nuova impresa fino alla concorrenza massima di € 2.500,00.

I soggetti interessati possono presentare domanda al Centro Assistenza Tecnica Confcommercio Lazio, individuato come Soggetto Attuatore della misura camerale attraverso specifico Avviso Pubblico.

I candidati riceveranno gratuitamente assistenza nella procedura di verifica dei requisiti di accesso al bando e nella presentazione della domanda oltre che nella fornitura stessa dei servizi necessari.

Per informazioni e supporto contatta il Centro Assistenza Tecnica Confcommercio lazio ai numeri: 06.68437620/600/369/317 oppure scrivi a

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per sapere di più, clicca qui.