A GRANDE RICHIESTA UNA NUOVA DATA PER IL CORSO AVANZATO FACEBOOK

Schermata_2017-04-05_alle_14.21.56.png

Dopo il tutto esaurito registrato dalla prima edizione, si aggiunge a grande richiesta una nuova data per il corso Facebook di livello avanzato.

Questo secondo appuntamento, promosso dallo Sportello Innovazione di Confcommercio Roma per aiutare le imprese a orientarsi nell'articolato mondo del web, si terrà martedì 11 Aprile, dalle 9:30 alle 12:30, in zona Prati nella nostra sede di via Properzio 5 (V piano).

Il corso, completamente gratuito per gli associati di Confcommercio Roma, avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti, che già svolgono attività su Facebook, strumenti utili per ottimizzare le strategie di promozione e calibrare in maniera più efficace la comunicazione.

Non perdere l'occasione di ampliare il tuo potenziale di vendita attraverso il web!

Clicca subito qui per iscriverti al corso di martedì 11 Aprile.

Vuoi partecipare al corso ma non sei ancora nostro socio? Associarsi è semplice ed economico!

L'incontro su Facebook avanzato rientra nel ciclo di 7 corsi gratuiti dedicati al marketing e all'advertising online, riservati alle aziende associate di Confcommercio Roma. Con gli altri 5 corsi, conosceremo gli Strumenti per il Web, le dinamiche SEO e SEM per il posizionamento, i Social Media e Google AdWords.

Per saperne di più, consulta qui il progamma completo dei corsi.