PRESENTATA LA RICERCA SULLE IMPRESE DEL LAZIO: QUASI LA METÀ SOFFRE ANCORA LA CRISI

Schermata_2017-04-03_alle_14.51.24.png

"Risulta difficile auspicare la crescita delle imprese italiane nel contesto di difficoltà attuali, determinate anche da questioni burocratiche e fiscali" - ha dichiarato il Commissario di Confcommercio Roma e Lazio Renato Borghi intervenendo alla presentazione dello studio "Analisi dei fabbisogni e delle imprese del Lazio", che si è tenuta giovedì 30 Marzo presso la Camera di Commercio di Roma.

"Nel sistema imprenditoriale - ha proseguito il Commissario - è presente un problema relativa a una stretta creditizia, ma anche uno di mercato, con difficoltà a reperire nuovi clienti e a fidelizzare quelli esistenti. Le aziende hanno bisogno di un sostengo, che possono dare le Camere di Commercio, ma anche le Associazione di Categoria".

Guarda il servizio del TGR Lazio del 30 Marzo 2017

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA