IMPARA A USARE AL MEGLIO LA TUA PAGINA BUSINESS SUI SOCIAL NETWORK! ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO AVANZATO FACEBOOK!

Schermata_2017-03-27_alle_15.55.40.png

Per aiutare le imprese a orientarsi nell'articolato mondo del web, lo Sportello Innovazione di Confcommercio Roma promuove un ciclo di 7 corsi dedicati al marketing e all'advertising online.

Dopo il successo del primo corso sull'utilizzo base di Facebook, abbiamo programmato per mercoledì 5 Aprile, un secondo incontro, di livello avanzato, che avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti, che già svolgono attività sul social network, strumenti utili per ottimizzare le strategie di promozione e calibrare in maniera più efficace la comunicazione.

Con gli altri 5 corsi, conosceremo gli strumenti per il web, le dinamiche SEO e SEM per il posizionamento, i social media e Google AdWork.

I corsi sono completamente gratuiti per gli associati di Confcommercio Roma, ma a numero chiuso. Per questo, ti invitiamo a consultare il programma degli incontri e a iscriverti subito ai corsi per i quali sono già aperte le procedure di registrazione.

Non perdere l'occasione di ampliare il tuo potenziale di vendita attraverso il web!

Clicca qui per iscriverti al corso del 5 Aprile.

Vuoi partecipare ai corsi e non sei ancora nostro socio? Associarsi è semplice ed economico!