SIAMO A CACCIA DI IDEE! PARTECIPA AL PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE NEI SERVIZI

Schermata_2017-03-23_alle_11.37.08.png

C'è tempo fino al 27 Aprile 2017 per partecipare alla IX edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi" organizzato da Confcommercio - Imprese per l'Italia in collaborazione con la Fondazione COTEC. L'iniziativa, promossa dalla Presidenza della Repubblica, è dedicata alle migliori idee e applicazioni innovative del settore terziario, non necessariamente tecnologiche, ed è aperta a tutte le imprese del settore dei servizi, anche non associate.

Per saperne di più, clicca qui.