PROBLEMI DI ACCESSO AL CREDITO? DA CONFCOMMERCIO ROMA E L'ENTE NAZIONALE PER IL MICROCREDITO NUOVE OPPORTUNITÀ PER FINANZIARE LA TUA IMPRESA

Vuoi portare avanti un progetto imprenditoriale, ma non hai la possibilità di rivolgerti alle normali istituzioni finanziarie?

Per sostenere concretamente la tua impresa, Confcommercio ha siglato un memorandum d'intesa con l'Ente Nazionale per il Microcredito al quale sono attribuiti i compiti di promozione, indirizzo, agevolazione, valutazione e monitoraggio degli strumenti di microfinanza promossi dall'Unione Europea (Legge 106/2011).

Il microcredito è una forma di finanziamento assistito che consente l'accesso al credito ai cosiddetti soggetti "non bancabili", ossia coloro che non sono in grado di fornire valide garanzie alle banche per ottenere le risorse necessarie a sviluppare la propria idea di business.

L'Area Credito di Confcommercio Roma ha attivato un servizio di consulenza sulla pre-fattibilità e per la presentazione diretta delle domande di microcredito attraverso i propri canali con le banche convenzionate.

Per saperne di più, scarica qui l'informativa.

Per maggiori informazioni, contatta la nostra Area Credito chiamando il numero 06.68437235 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.