MERCATI RIONALI, BORGHI: "AFFIANCHEREMO L'AMMINISTRAZIONE PER IL RILANCIO"

"Accogliamo con favore il piano di rilancio dei mercati rionali presentato dall'Amministrazione capitolina" ha dichiarato il Commissario di Confcommercio Roma e Lazio, Renato Borghi. "Era ormai troppo tempo che questi importanti centri economici e sociali della città versavano in condizioni di degrado e abbandono".

"Siamo convinti che l'investimento di quattro milioni di euro annunciato dall'Assessore al Commercio Adriano Meloni, con il quale si è istaurato un rapporto di reciproca stima e collaborazione - prosegue Borghi - servirà a valorizzare i mercati rionali non soltanto dal punto di vista economico e produttivo, ma anche a farli ritornare quei punti di aggregazione sociali di cui la città è sempre più carente. La nostra Organizzazione, insieme a tutte le categorie interessate, affiancherà l'Amministrazione per la migliore riuscita possibile di questo piano di recupero dello storico patrimonio produttivo, economico e sociale della Capitale che è rappresentato dai mercati rionali".