24 MARZO, SEMINARIO PER AGENTI DI COMMERCIO E AZIENDE MANDANTI SULLE ULTIMISSIME NOVITÀ FISCALI

Venerdì 24 Marzo, alle ore 10:00, presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma, in via Marco e Marcelliano 45, si terrà il seminario "Ultimissime novità fiscali e giurisdizionali 2017" promosso dalla F.N.A.A.R.C. Roma per approfondire le novità della Legge di Bilancio e gli aspetti salienti del contratto di Agenzia e dell'indennità di fine rapporto, anche alla luce delle recenti innovazioni normative.

Il seminario, dedicato agli agenti di commercio e alle ditte mandanti, vedrà la partecipazione del Direttore di Confcommercio Roma Tullio Nunzi, del Responsabile dell'Ufficio Vigilanza di Enasarco Fabio Ruffini, del Presidente F.N.A.A.R.C. Roma Thor Evans Carlson e dei consulenti legali e fiscali dell'Associazione.

Nel corso dell'incontro saranno presentati i moltissimi vantaggi che il Sistema F.N.A.A.R.C. e Confcommercio offrono ai propri associati.

Scarica qui il programma del seminario.

Per ricevere maggiori informazioni o confermare la propria partecipazione, si prega di contattare

Claudio Cavese (Area Organizzativa di Confcommercio Roma)
tel. 06.68437350 - cell. 3929087000

oppure:

Pasquale Di Chio (Segreteria F.N.A.A.R.C. Roma)
tel. 3667176457