Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DAI SOCIAL MEDIA AL WEB MARKETING: PARTECIPA AI NOSTRI CORSI GRATUITI E SCOPRI TUTTI I SEGRETI PER FARE BUSINESS ONLINE!

Corsi_Web.jpg

 

Dai Social Media al sito internet, da Google AdWords ai motori di ricerca: quali sono gli strumenti giusti per intercettare nuovi clienti sul web, conquistarli e fidelizzarli? Come si può sfruttare la rete per far crescere il proprio business?

Per aiutare le imprese a orientarsi nell'articolato mondo del web, lo Sportello Innovazione di Confcommercio Roma promuove un ciclo di 7 corsi dedicati al marketing e all'advertising online.

Il primo appuntamento è per giovedì 23 marzo con il corso Facebook base destinato a coloro che desiderano acquisire le competenze indispensabili per farsi conoscere e vendere grazie a Facebook.

Il secondo incontro, di livello avanzato, è in programma per mercoledì 5 aprile e ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti, che già svolgono attività su Facebook, strumenti utili per ottimizzare le strategie di promozione e calibrare in maniera più efficace la comunicazione.

Con gli altri 5 corsi, conosceremo gli strumenti per il web, le dinamiche SEO e SEM per il posizionamento, i social media e Google AdWords.

I corsi sono completamente gratuiti per gli associati di Confcommercio Roma, ma a numero chiuso. Per questo, ti invitiamo a consultare il programma degli incontri e a iscriverti subito ai corsi per i quali sono già aperte le procedure di registrazione.

Non perdere l'occasione di ampliare il tuo potenziale di vendita attraverso il web!

Clicca qui per iscriverti al corso del 23 Marzo

Vuoi partecipare ai corsi e non sei ancora nostro socio? Associarsi è semplice ed economico!

Contattaci ai numeri 06/68437.620/336 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.