Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL PERDONO

La Giornata Internazionale del Perdono è un progetto internazionale che vede coinvolti esponenti dell'arte, della cultura e delle istituzioni, uniti nella celebrazione del valore universale del perdono.

Questa seconda edizione, che si terrà a Roma il 10 e l'11 Marzo, si articolerà in quattro sezioni: i dialoghi con gli studenti, la plenaria, l'economia del perdono, l'evento "Alimenti-Amo".

In particolare, nel corso dell'evento Economia del per-dono, che ha ricevuto il patrocinio dell'UNESCO, del Ministero della Giustizia, di Roma Capitale, della Regione Lazio e la medaglia da parte della Presidenza della Repubblica, si parlerà del valore del per-dono per la risoluzione dei conflitti sociali e per l'edificazione di una società basata sulla cooperazione. Si porrà, inoltre, l'accento sul ruolo delle imprese nella trasformazione sociale e su quello dell'azione economica come mezzo per generare benessere collettivo.

Per saperne di più, scarica qui il programma.

Scarica qui l'invito