NOVITÀ FISCALI NELL'ANNO 2017. LEGGE DI BILANCIO E ALTRE DISPOSIZIONI FISCALI

header-programma-fisco-roma.gif

Non mancare all'appuntamento promosso da Confcommercio Lazio sulle novità fiscali per le imprese.

Nel corso dell'incontro saranno illustrate le più importanti tappe del fisco del 2017: dal nuovo regime semplificato di cassa all'imposta sul reddito di impresa (IRI), dallo "spesometro" alla trasmissione trimestrale delle liquidazioni IVA, dalla rottamazione dei ruoli di Equitalia alla soppressione degli studi di settore e ai nuovi indicatori di affidabilità.

Sarà anche l'occasione per approfondire i principali risultati ottenuti dall'azione di Confcommercio sull'attività legislativa in materia tributaria e fiscale e i passi ancora da compiere.

Scarica qui il programma

Per registrarsi clicca qui