"ECCELLENZE IN DIGITALE": AL VIA IL PROGETTO DI GOOGLE E UNIONCAMERE PER AVVICINARE LE PMI AL WEB

Prende il via anche a Roma "Eccellenze in Digitale", il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere per diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.

Nel corso dei prossimi mesi, le PMI italiane potranno accedere a eventi di formazione digitale gratuiti durante i quali avranno la possibilità di scoprire le migliori strategie per essere online. I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere.

Le imprese aventi sede legale nella provincia di Roma potranno aderire al progetto compilando la manifestazione di interesse disponibile sul portale della Camera di Confcommercio di Roma (www.rm.camcom.it) e sul sito web di Forma Camera (www.formacamera.it).

Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

Per maggiori informazioni, clicca qui.