Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

FORMAZIONE FINANZIATA: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ADERENTI A E.Bi.T. ROMA

Schermata_2017-02-14_alle_10.30.52.png

Anche quest'anno, l'Ente Bilaterale del Terziario di Roma finanzierà la formazione dei dipendenti delle imprese aderenti attraverso il Catalogo 2017.

L'E.Bi.T. Roma mette a disposizione delle aziende associate un'offerta formativa ampia, mirata e completamente gratuita articolata in aree tematiche tecniche, obbligatorie, trasversali e manageriali.

La proposta formativa comprende: corsi dedicati alla salute e sicurezza sul lavoro e alla formazione obbligatoria; corsi di informatica; corsi di lingua inglese; corsi dedicati al management e al potenziamento delle abilità personali e relazionali; corsi dedicati alla comunicazione, vendita e marketing; seminari e workshop di 4 ore dedicati all'informazione e aggiornamento su temi di settore.

Per maggiori informazioni, contatta:

Promo.Ter Roma - per le aree trasversali e manageriali - tel. 06 68437.229, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAT Confcommercio Lazio - per l'area obbligatoria in materia di Igiene, Sicurezza e Prevenzione - tel. 06 68437.602, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.