Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ARTE FLOREALE E MATRIMONI: APPUNTAMENTO IL 27 FEBBRAIO CON L'EVENTO DI ASCOFIORI DEDICATO ALLE ULTIME TENDENZE DI SETTORE

Vuoi conoscere le ultime novità del flower design o scoprire quali sono le decorazioni floreali più adatte per eventi e matrimoni?

Per fare il punto sulle tendenze del settore e fornire spunti interessanti a chi esercita la professione di fiorista, Ascofiori Confcommercio Roma, in collaborazione con Federfiori-Confcommercio, la Federazione dei Fioristi Italiani e la sua Scuola di Arte Floreale, ha organizzato per il prossimo 27 Febbraio un evento dal titolo "Matrimonio: i trend del 2017".

L'incontro, che si terrà dalle ore 10:30 alle ore 17:30 presso la Sala Convegni del Fondo Est in via Cristoforo Colombo, n.137 (con light lunch alle ore 13:00), sarà una preziosa occasione per parlare di marketing orientato alla vendita al dettaglio di fiori e piante e per discutere con esperti del settore di metodologie e potenzialità del mercato.

Nel corso della giornata di lavori, si potrà inoltre assistere a una dimostrazione dei docenti del Laboratorio Federfiori dedicata all'arte floreale del matrimonio e alle novità 2017 che stanno facendo tendenza.

L'evento sarà anche un importante momento di confronto per gli imprenditori del settore che avranno l'opportunità di discutere degli argomenti che più stanno a cuore alla categoria, dalla lotta all'abusivismo alla regolamentazione delle vendite benefiche, dal riconoscimento della professione all'eccessiva pressione fiscale.

E non è tutto: ai partecipanti saranno fornite in anteprima informazioni sui corsi base Federfiori, in fase di organizzazione a Roma, gratuiti per gli associati al Sistema Confcommercio.

La partecipazione è gratuita. Per confermare la presenza si prega di contattare la Segreteria organizzativa (Dr. Claudio Cavese, tel. 06/68437350, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.,">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 392/9087000), comunicando i nominativi e i recapiti dei partecipanti.

Scarica qui il programma dell'evento.