PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE NEI SERVIZI: SCOPRI COME PARTECIPARE

Confcommercio - Imprese per l'Italia, in collaborazione con la Fondazione COTEC, organizza la nona edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi". L'iniziativa, promossa dalla Presidenza della Repubblica, è dedicata alle migliori idee e applicazioni innovative del settore terziario, non necessariamente tecnologiche, ed è aperta a tutte le imprese del settore dei servizi, anche non associate. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 Aprile 2017.

Per sapere di più, clicca qui