PARTECIPAZIONE FIPE A SIGEP-AB TECNO EXPO - FIERA DI RIMINI

FIPE_CONFCOME.png

La Fipe Nazionale parteciperà all'edizione 2017 di Sigep-Salone Internazionale della Pasticceria e Gelateria presso la Fiera di Rimini dal 21 al 25 Gennaio pp.vv.

LUNEDÍ 23 GENNAIO 2017
ore 14:30 - 16:00

Convegno: "Dalla caffetteria alla gelateria: i nuovi format del bar di successo" - Sala Tiglio pad. A6 (ingresso Ovest)

Il convegno intende fare il punto, attraverso la voce di autorevoli osservatori e protagonisti della filiera, sulle prospettive di sviluppo del settore mettendo l'accendo su quei modelli di business che hanno le maggiori potenzialità di successo negli anni che verranno.

A Fipe è riservato un meeting point allestito nella centralissima HALL SUD che sarà presidiato da personale in grado di fornire informazioni e aggiornamenti ai soci su norme amministrative ed igienico-sanitarie, problematiche fiscali e di diritto d'autore, contratto di lavoro, formazione e previdenza.

Sono disponibili biglietti di ingresso gratuito alla Fiera per i soci esclusivamente per la giornata di lunedì 23 al fine di consentire l'accesso al Convegno in programma. Per le altre giornate è possibile accedere con il massimo sconto (5,00€ anziché 55,00€).

Gli interessati devono inviare, con cortese sollecitudine, una richiesta via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di ticket necessari e per quale data.

FIPE CONFCOMMERCIO ROMA
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 Roma