Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CONFCOMMERCIO ROMA E ZIG-ZAG REGALANO LO SHOPPING DI NATALE AI ROMANI

fronte_A.png

 

Grazie alla partnership siglata tra Confcommercio Roma e Zig-Zag, per tutto il periodo natalizio e oltre (fino al 28 Febbraio), i titolari delle attività commerciali, i loro dipendenti e la clientela potranno usufruire del servizio di scooter sharing Zig-Zag a tariffe agevolate.

Confcommercio è da sempre consapevole dell'importanza di una mobilità sostenibile come prerogativa su cui costruire il rilancio del tessuto socio-economico di Roma e migliorare la vivibilità della città. In tal senso, l'accordo con Zig-Zag si inserisce a pieno titolo in questa vision

Uno strumento divertente, comodo ed economico per muoversi in città nei giorni di shopping natalizio e, al tempo stesso, una vera e propria opportunità per aumentare il flusso di utenza verso le attività commerciali della Capitale. 

Per ricevere maggiori informazioni e aderire all'iniziativa, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.